E-Mobility: la stazione di ricarica
La mobilità elettrica richiede una potente wallbox.
La mobilità elettrica richiede una potente wallbox. In collaborazione con l’azienda partner Elpo, Ötzi offre ai suoi soci i modelli di wallbox dell’azienda tedesca ABL. ABL è uno dei pionieri della mobilità elettrica. L’azienda a conduzione familiare offre wallbox e colonnine di ricarica per uso privato, semipubblico e pubblico.
Tutte le Wallbox di ABL sono preinstallate, pronte per il collegamento e resistenti alle intemperie. Città come Monaco e Norimberga si affidano ai prodotti ABL per realizzare le loro infrastrutture di ricarica.
Forniamo i modelli di wallbox eMH1 ed eMH3. La Wallbox eMH3 è la soluzione ideale per le installazioni di gruppo nei parcheggi delle aziende o degli alberghi. Poiché la Wallbox eMH3 dispone di due punti di ricarica, è possibile realizzare rapidamente installazioni di gruppo e risparmiare spazio. Con la Wallbox eMH3 è possibile controllare i carichi e realizzare una fatturazione esatta in base ai kWh in collegamento con un backend.
La Provincia dell’Alto Adige concede contributi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici non utilizzati a fini commerciali (80% per sistema di ricarica fino a 1.000 euro, massimo 3 sistemi di ricarica).
WALLBOX - eMH1
Cavo di ricarica: Tipo 2
Allaccio: trifase 230/400V
Corrente nominale: 16A
Mass. Potenza di ricarica: 11 kW
Protezione: IP54
Misurazione: HxBxT 355 x 330 x 270 mm
WALLBOX - eMH3
Cavo di ricarica: Tipo 2 – 2 pezzi
Allaccio: trifase 230/400V
Corrente nominale: 32A
Mass. Potenza di ricarica: 2×11 kW oppure 1×22 kW
Protezione: IP54, RFID-Autorizzazione all’accesso
Misurazione: HxBxT 492 x 400 x 192 mm
Se siete interessati alla stazione di ricarica, contattateci per iscritto:
Interessato?
Contattaci!
La mia elettricità – I miei vantaggi
Unisciti a noi e utilizza 100% di energia elettrica rinnovabile ad un prezzo di favore